Divertente spettacolo teatrale di beneficenza in programma giovedì 11 aprile alle ore 21:00 presso il teatro San Rocco di Seregno.
Lo spettacolo è in ricordo di Roberta e Raffaella Gatti e l’intero ricavato andrà a sostegno dei nostri progetti contro le leucemie e la malattie oncoematologiche.

Per info e prenotazioni:
Erminia – tel/whatsapp: 3336947313    
email: erminia.bagarotti@alice.it    
Acconciature Emanuela – via G. Ve­rdi 41/ E – Seregno- tel. 0362 238700
Ingresso con offerta: 15 € platea | 10 € galleria

TRAMA

Nel tentativo di porre fine alle continue intrusioni nel proprio appartamento, Maria, la protagonista femminile della commedia, decide di prendere come antifurto un cane. Tiziano, il marito, contrario a causa del divieto di tenere animali, imposto dal burbero caposcala, ostacolerà questa decisione con tutte le sue forze. Purtroppo per lui, però, la consorte, ormai conquistata dal piccoletto a 4 zampe, non è minimamente intenzionata a tornare sui suoi passi. Non avendo una cuccia in cui farlo stare, consegna a Cinzia, la sorella, a cui affida temporaneamente il cane e una vecchia sedia, ignara che all’interno dell’intercapedine della seduta ci siano nascosti diecimila euro. Dopo aver acquistato la cuccia, però, la sedia viene buttata via. Quando uscirà fuori cosa vi era contenuto all’interno, le due sorelle tenteranno disperatamente di recuperarla. Quando, grazie alla pettegola del condominio, Tiziano scoprirà di essere stato raggirato, pretenderà la restituzione immediata del denaro. Impossibilitata ad accontentarlo, la cognata accamperà la scusa della grave malattia del marito, che invece gode di ottima salute. Oltre a tutta la serie di equivoci ci saranno anche alcuni colpi di scena. Tiziano, infatti, vorrebbe liberarsi definitivamente di un mago spilla soldi e del cognato morente. Grazie all’ennesimo intervento della pettegola e all’aiuto di tutti i personaggi, si farà luce sull’intera vicenda. Il pericolo scampato ed il ritrovamento del suo “salvadanaio”, compiranno il miracolo di fargli fare una metamorfosi. Tiziano, infatti, deciderà di far felice la moglie ed accogliere il nuovo componente della famiglia, sfidano perfino l’ira del caposcala.